Scuola Aperta a Molinella

Scuola Aperta a Molinella - ITC e IPC

ITC/IPC Molinella

Lunedì

Supporto allo studio: un’azione mirata al sostegno nei compiti, attraverso attività individuali e di gruppo, finalizzate a sollecitare un corretto metodo di studio e attivare il senso di  responsabilità nei confronti della propria esperienza scolastica.

Laboratorio di informatica

Martedì

Supporto allo studio: un’azione mirata al sostegno nei compiti, attraverso attività individuali e di gruppo, finalizzate a sollecitare un corretto metodo di studio e attivare il senso di  responsabilità nei confronti della propria esperienza scolastica.

Studio libero per gli studenti che desiderino  migliorare le proprie capacità di comprensione del testo anche attraverso il metodo peer to peer.

Approfondimenti area economica per i professionali  tecnici commerciali : per saperne di più su un tema o un argomento specifico affrontato durante le lezioni grazie alla presenza di un decente di riferimento della materia.

Mercoledì

Approfondimenti area economia aziendale : per saperne di più su un tema o un argomento specifico affrontato durante le lezioni grazie alla presenza di un decente di riferimento della materia.

Giovedì

Approfondimenti area economia : per saperne di più su un tema o un argomento specifico affrontato durante le lezioni grazie alla presenza di un decente di riferimento della materia.

Venerdì

Approfondimenti area diritto ed economia politica: per saperne di più su un tema o un argomento specifico affrontato durante le lezioni grazie alla presenza di un decente di riferimento della materia.