Dati Contabili e Bancari

Istituto Statale di Istruzione Superiore   “G. Bruno”

Viale I Maggio, 5 – 40054  Budrio

C.F.  80074410376

Per enti pubblici Girofondo Banca d’Italia:

• CONTO TESORERIA presso BANCA D’ITALIA DI BOLOGNA N.  0310198

Dati per Fatturazione Elettronica:

Denominazione Ente:     ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE - I.I.S. GIORDANO  BRUNO Viale I Maggio 5 – 40054 Budrio (Bo)

Codice Univoco Ufficio:  UFFHMF

Nome dell’Ufficio: Uff_eFatturaPA

Codice iPa: istsc_bois00300a

Codice Fiscale:  80074410376

A partire dal 1 Marzo 2021 sono cambiate le modalità di versamento alle scuole, di qualsiasi tipo di contributo, per cui i versamenti dovranno essere effettuati tramite il sistema PAGO IN RETE.

Le famiglie possono pagare online- tramite PC, Tablet, Smartphone – tasse scolastiche, viaggi di istruzione, visite guidate, assicurazioni e attività extracurriculari attraverso il sistema PagoInRete del MIUR.

Sul sito internet del Ministero, le famiglie potranno visualizzare in modo unificato tutti gli avvisi di pagamento intestati ai propri figli che frequentano scuole anche differenti ed effettuare pagamenti singoli o multipli direttamente online con carta di credito, bollettino postale online e addebito in conto corrente oppure presso le tabaccherie e gli sportelli bancari autorizzati.

Il sistema PagoInRete consente la visualizzazione e il pagamento degli avvisi telematici, relativi a tasse e contributi scolastici, emessi dalle segreterie scolastiche per gli alunni frequentanti.