PTCO - Modulistica

I moduli qui forniti costiuiscono dei modelli standard; è per ciò necessario adattarli inserendo le informazioni specifiche relative ad ogni singolo stage.

Il primo passo per instaurare un rapporto con la nostra scuola è la Convenzione. Il link qui di seguito consente di accedere a un modulo online che raccoglie i Dati essenziali per la stipula della Convenzione.

Una volta stipulata la convenzione, il tutor dell'ente/azienda e il tutor scolastico predispongono per ogni studente un Progetto individuale.

Lo studente e i suoi genitori debbono compilare il Patto formativo che esplicita diritti e doveri dello studente in stage di ASL.

Per registrare le presenze e le attività degli studenti in stage l'ente/azienda deve fare firmare un Foglio delle presenze, mentre l'alunno deve compilare il proprio Diario di bordo giornaliero.

Infine il tutor aziendale, in collaborazione con il tutor scolastico, compilano la Scheda di valutazione.

Progetto individuale e Patto formativo - Modello unico PCTO
Diario di bordo - Modello PCTO
Foglio presenze - Modello PCTO
Scheda di valutazione in revisione