Un "Mental coach" per gli studenti dell'IPIA di Molinella

Un “mental coach” per i ragazzi dell’IPIA di Molinella: è questo il tema dell’evento ideato dal prof. Meligrana, docente di diritto ed economia dell’Istituto, da sempre in prima linea con iniziative atte a promuovere il percorso di crescita e di consapevolezza degli studenti.

Dopo il progetto “Coloriamo la nostra scuola con i murales”, che ha rivestito i muri dell’IPIA di Molinella di veri e propri capolavori, frutto della creatività e dell’originalità dei “suoi” ragazzi, oltre che strumento per farli lavorare insieme e favorirne integrazione e socializzazione,  il “mental coach” si pone come  una nuova strada per aiutarli ad individuare le loro attitudini e a mettere in campo le loro infinite capacità.

Melig1

Meli2