Le iscrizioni al Giordano Bruno sono ancora più facili!

Assistenza alla compilazione e inoltro delle domande di iscrizione classi I° a.s. 2021/22 in vista della scadenza in data 25 gennaio

Si comunica che è attivato un servizio di assistenza agli utenti che intendono effettuare l’iscrizione alle classi prime per l’anno scolastico 2021/22, da parte del personale amministrativo dell’Ufficio alunni, per la compilazione e l’inoltro delle domande d’iscrizione.

Per accedere al servizio in presenza è necessario prenotarsi telefonando al numero 051- 6923910 o inviando una e-mail all’indirizzo ufficio.alunni@isibruno.istruzioneer.it con oggetto “Assistenza domanda iscrizione”.

Il servizio sarà erogato come descritto nella tabella che segue:

MERCOLEDI’ 14:00-16:30

VENERDI’ 14:00-16:30

SABATO 7:30-13:30

Si raccomanda agli utenti il rispetto delle norme generali anticontagio e dei prerequisiti per l’accesso all’istituto, sottolineando che dovranno compilare la prevista dichiarazione.

Si raccomanda al personale ATA l’attenzione al rispetto dei tempi delle prenotazioni, al mantenimento della distanza e alla disinfezione di mani e utensili, nel quadro del rispetto delle norme del protocollo anti COVID vigente in istituto.

Siete in possesso del codice meccanografico utile per procedere all'iscrizione, seguite questo link:

CODICI MECCANOGRAFICI degli indirizzi di studio I.I.S. GIORDANO BRUNO

LICEO BUDRIO ALB BOPS00301R

ITIS BUDRIO ATB BOTF00301V

LICEO MEDICINA ALX BOPS00302T

I.P.C. MEDICINA APX BORC003019

I.P.C. MOLINELLA APM BORC00302A

I.T.C. MOLINELLA ATM BOTD00301L

I.P.I.A. MOLINELLA AFM BORI003012

La Dirigente e tutto l'organico del I.I.S. GIORDANO BRUNO  ringrazia della fiducia che avete posto nel nostro lavoro per il futuro dei nostri ragazzi.