Cambridge Assessment English

L’IIS GIORDANO BRUNO è diventato un centro di preparazione per le certificazioni d'inglese del Cambridge Assessment English

Una nuova opportunità per ottenere un riconoscimento internazionale su una materia sempre più importante per una formazione in linea con le richieste del mondo attuale. In particolare il nostro Istituto organizza corsi di preparazione per i certificati di livello B1 e B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue.

Gli esami del Cambridge Assessment English per le scuole delineano un percorso didattico che, integrandosi con i programmi ministeriali, fa crescere il livello di padronanza dell'inglese degli studenti, dai primi passi fino all'eccellenza.

La maggior parte degli istituti scolastici e delle università pubbliche e private italiane riconosce gli esami del Cambridge Assessment English all'interno dei propri curricula e le certificazioni rappresentano un valore aggiunto significativo nei processi di selezione di aziende ed enti pubblici.